News

Onix House sponsor di Meta e Moda - 22 Luglio 2011 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 20 Luglio 2011 14:56
“META E MODA…INCANTESIMO TRA MARE E STELLE”

Incantevole “prima donna” dell’evento sarà la moda, ornata con le stelle, il mare e l’arte del territorio metese.

Il défilé, ad ingresso gratuito è organizzato dall’associazione culturale “Work in progress”(WIP) con il patrocinio del comune di Meta e si svolgerà il giorno 22 luglio alle ore 21:00 presso la marina metese.

Sfileranno le collezioni e le creazioni di “Chiaro di luna”, “il Sogno”, “Princess” e “Full time”, accompagnate e valorizzate dai gioielli di “Onix house”.
La serata sarà squisitamente intervallata e rifinita da momenti artistici diversi, tra i quali non mancheranno la danza con le coreografie di “Spazio danza”; la ginnastica artistica con le atlete della scuola di Pia Cuomo; La musica; gli intermezzi comici ed il giusto tocco di magia del mago Sannel. Il gran finale di “Meta e moda” avrà per protagonista l’opera in “body painting” dell’artista Annamaria Guida, che con eleganza ed originalità rappresenterà l’emblema di tutto l’evento.

“Meta e moda” non va considerato unicamente come mero “momento” di intrattenimento, moda e arte, ma vuole essere anche uno strumento di crescita, valorizzazione e promozione territoriale, che attraverso le sinergie degli attori locali dia il suo contributo al benessere collettivo.